Si è svolto oggi presso la scuola Medaglie d’Oro l’ultimo incontro, per l’anno scolastico in corso, con gli studenti della classe 3/C.
Il tema dell’incontro è stato: “Arcobaleno dell’Orto”.
Anche in questa occasione si è registrato un interesse superiore alle aspettative.
Cogliamo inoltre l’occasione per ringraziare le istituzioni scolastiche e i docenti che ci hanno accompagnato in questa attività, nonché la Dott.ssa Trapanese del Comune di Salerno per la partecipazione attiva all’iniziativa.












